Alpe Adria e Coppe Italia 2021

Alpe Adria e Coppe Italia 2021

DISCLAIMER

ATTENZIONE: Le seguenti informazioni possono variare in base all'andamento epidemiologico e legislativo legato al virus Codiv 19 e pertanto potranno essere modificate per adeguarsi alle normative. Con il colore rosso sono indicate le informazioni che allo stato attuale non sono defiitive.

INTRO

La società organizzatrice G.S. Pavione A.s.d. da a tutti gli atleti ed accompagnatori il benvenuto. Le gare in programma si svolgeranno nel cuore delle Dolomiti, su mappe che hanno fatto la storia dell’orienteering in Italia. I panorami, la bellezza dei luoghi e dei boschi sicuramente lasceranno dei buoni ricordi in tutti voi atleti.

GIORNO ORARIO GARA TIPO DI GARA LUOGO MAPPA
Venerdì 21 maggio Staffetta Alpe Adria Staffetta Bellamonte Castelir-Dossaccio
Sabato 22 maggio Mattina Alpe Adria (prologo) Sprint Predazzo Nuova mappa
Sabato 22 maggio Pomerigio Alpe Adria
3^ prova coppa italia middle (WRE)
Middle Passo San Pellegrino Passo San Pellegrino
Domenica 23 maggio Mattina Alpe Adria
4^ prova coppa italia long (WRE)
Long Bellamonte I dossi - La Pozza
 

EMERGENZA COVID 19

L’emergenza Covid-19 sta creando delle difficoltà di pianificazione ed organizzazione all’organizzazione. Per cercare di avere un’organizzazione all’altezza delle manifestazioni dell’Alpe Adria e Coppa Italia si deve cercare di impostare alcune scadenze:

25 marzo 2021: richiesta/sondaggio di pre-iscrizione con intenzione di partecipazione
1 aprile 2021: in funzione dell’emergenza in corso si deciderà se le gare potranno essere svolte in sicurezza. La decisione spetta agli organizzatori o alle direttive delle autorità sanitarie o governative ed è inappellabile.
16 maggio 2021: data di scadenza delle iscrizioni con conferma del corretto svolgimento delle gare.

Inoltre allo stato attuale, nella gestione dell’emergenza Covid-19, NON è possibile fornire agli atleti ed accompagnatori una struttura a basso costo e collettiva (tipo palestra) per il pernottamento.

Per poterlo garantire a tutti gli atleti ed accompagnatori provenienti dai land esteri e dalle società di orienteering italiane è opportuno ricevere un feedback per comprendere quante persone potrebbero essere alloggiate nelle strutture ricettive vicine ai luoghi delle manifestazioni.

ZONE EMBARGATE

Sono esclusi dal rispetto della zona embargata i residenti nell'areaa embargata e il passaggio attraverso le zone embargate sulle sole strade statali (SS) o strade provinciali (SP).

MAPPE DI GARA

MAPPA “CASTELIR - DOSSACCIO”

Castelir - Dossaccio

MAPPA “I DOSSI - LA POZZA”

I Dossi - La Pozza

MAPPA “PASSO SAN PELLEGRINO”

Passo San Pellegrino

 

LOGISTICA

Al 2 aprile gli hotel di Visitmoena.it che hanno dato la loro disponibilità di aprire per il weekend del 21/23 maggio:

4 STELLE

HOTEL FORESTA
 

3 STELLE S

HOTEL SOMEDA
HOTEL FALORIA
 

3 STELLE

HOTEL LAURINO
HOTEL MONZA